Molto di più di una richiesta di permesso web 

HR-Infopoint è stato concepito sin dall’inizio come un prodotto multifunzione in grado di mettere veramente in collegamento l’ufficio del personale con tutti i dipendenti dell’azienda. Abbiamo pensato a tutte quelle funzionalità necessarie affinché l’ufficio del personale potesse godere un di un vero risparmio di tempo senza sacrificare la puntuale osservanza delle regole aziendali.

Dopo un primo breve periodo di assestamento ci siamo resi conto dell’enorme calo di lavoro a nostro carico. Tuttavia ricevevamo ancora diverse chiamate dal parte dei dipendenti che non ricordavano più le procedure aziendali dopo anni di mancata applicazione. Le procedure autorizzative erano divenute una realtà.

 Trasferire a monte tutti i controlli 

HR-Infopoint è stato progettato in modo da gestire a monte, ovvero sul nascere, tutte le possibili cause di errore, evitando il propagarsi degli errori sulla gestione finale. Questo approccio ha dato ottimi risultati in termini di risparmio di tempo e di coerenza gestionale.


COMUNICARE MEGLIO

HR-Infopoint è lo strumento più indicato per fornire al dipendente un quadro sempre aggiornato della sua situazione. Egli può infatti consultare i cartellini presenza, la situazione ferie / permessi, le anomalie non risolte, conoscere lo stato di ogni contatore (ES: Permessi sindacali, L.104 ecc.)
Nello stesso tempo è possibile inoltrare richieste di permesso, omesse timbrature, annullamenti di timbrature errate, piano ferie, nota spese, trasferte, autorizzazioni allo straordinario ecc.

 

TIME-ADAPT

Con la funzione di TIME-ADAPT non devi più preoccuparti di correggere manualmente i piccoli scostamenti tra l’orario indicato dal dipendente sul modulo di richiesta permesso e l’orario di effettiva uscita. Il documento web viene automaticamente agganciato alla effettiva fascia di assenza del dipendente. Si può inoltre decidere se la durata del permesso può essere allungata ed entro quale limite, oppure al contrario permettere solo correzioni automatiche di durata inferiore o uguale a quanto richiesto.

 

BUSTA PAGA / CUD

Con HR-Infopoint puoi trasmettere, in tutta sicurezza, le buste paga a tutti i dipendenti con un click. Ciascun dipendente potrà accedere alle proprie buste paga scegliendo, se lo desidera, di impostare un PIN segreto aggiuntivo da digitare in fase di apertura del file PDF.

NOTA SPESE

La nota spese viene caricata direttamente dal dipendente che potrà quindi inserire le spese sostenute, la causale di ciascuna, movimenti di cambio valuta ecc. Il sistema controlla la congruità di ciascuna voce, il rispetto dei massimali. È possibile inerire note spese di gruppo, movimenti in valuta, carte di credito aziendali ecc.

 

Copyright © Dandelion by Pexeto