Tutti gli strumenti per l’ufficio del personale in una sola soluzione integrata 

BASE DATI UNICA

Disporre di tutte le informazioni in un solo database assicura la massima accuratezza del dato,la certezza di dove risiedono le informazioni e la garanzia sulla protezione dei dati.
Continua

EVENT DRIVEN

Sono gli eventi che determinano ogni aspetto della gestione. Ogni evento determina una variazione dei dati oltre ad una serie di azioni automatiche associate
[Continua…]

SCADENZIARIO

Come non pensare alla quantità imponente di scadenze che un ufficio del personale deve ricordare e gestire. Con HR-STUDIO puoi gestire illimitati scadenziari, uno per ogni attività [Continua…]

REPORT E GRAFICI

Con HR-Studio puoi ottenere report rapidi da eseguire su richiesta oppure programmare report da eseguire ed inviare periodicamente agli interessati…
[Continua…]

RESPONSIVE

Grazie alla grafica web responsive puoi utilizzare HR-Studio su qualsiasi dispotivo, PC, tablett, smartphone ecc.

OPEN DATA

HR-Studio può essere facilmente programmato per ricevere e/o inviare dati da e verso altre procedure.

AD HOC

HR-Studio è facilmente personalizzabile grazie ad una struttura modulare a plug-in

SICUREZZA

Con HR-Studio poni al primo posto la sicurezza dei dati. Severe policy di accesso ai dati ed un dettagliata profilazione degli utenti rendono HR-Studio un prodotto sicuro.
 I moduli 

ANAGRAFICA, permette di gestire i dati anagrafici ed identificativi di ciascun soggetto. I vari rapporti di lavoro intercorsi sia sotto forma di lavoro dipendente, sia sotto altre forme (es: interinale, collaboratore ecc.).  Ciascun rapporto di lavoro evidenzia l’azienda, lo storico degli inquadramenti contrattuali (qualifiche, livelli ecc.), eventuali contratti a tempo determinato, le sedi operative.

RETRIBUZIONI E COSTI, analizzare le retribuzioni, tenere sotto controllo i costi, avere puntualmente report chiari e personalizzati, evitare sforamenti del budget ed effettuare simulazioni  sono obbiettivi fondamentali e irrinunciabili per qualsiasi azienda. HR-Studio può acquisire dati da qualsiasi procedura paghe per poi metterli in relazione con tutte le altre informazioni presenti nel gestionale.

SORVEGLIANZA SANITARIA permette di controllare tutte le scadenze delle visite mediche periodiche rispetto alle idoneità necessarie per adempiere alle mansioni assegnate. Il modulo controlla eventuali cambi di mansione e predispone le eventuali visite mediche da effettuare.  È possibile gestire idoneità parziali, temporanee e i lavoratori disabili o soggetti a malattie professionali.

 SELEZIONE DEL PERSONALE attraverso un pratico modulo personalizzabile da mettere sul sito web dell’azienda il sistema raccoglie le candidature legate ai ruoli ricercati al momento dall’azienda. È possibile gestire l’iter dei colloqui di lavoro, gestire annotazioni e punteggi di valutazione del candidato, nonché passare direttamente all’assunzione.

FORMAZIONE permette di raccogliere le richieste formative da parte dei vari enti aziendali. Attivare i corsi, gestire l’agenda delle lezioni, il controllo sulla frequenza di ciascun iscritto, la verifica del raggiungimento del numero minimo di ore. La gestione si completa con gli strumenti di verifica dell’efficacia del corso. [Continua…]

ORGANIZZAZIONE permette di gestire i ruoli aziendali, i requisiti minimi di ciascun ruolo, le relazioni tra i diversi enti, l’organigramma,  E’ possibile creare in anticipo un nuovo organigramma e renderlo attivo a partire da una certa data. Lo storico degli organigrammi, e la gestione di organigrammi di simulazione permettono qualsiasi analisi storica e proiezione futura.

COMPETENZE E CERTIFICAZIONI permette di gestire le competenze individuali di ciascun soggetto, il confronto delle stesse con le competenze richieste del ruolo attualmente rivestito. Ciascuna competenza può essere valutata secondo diversi aspetti (esperienza, formazione ecc.).

VALUTAZIONE DEL PERSONALE la valutazione del personale è da sempre un aspetto molto delicato e privi di ricette facilmente standardizzabili. HR-Studio permette di configurare, in modo innovativo e flessibile, qualsiasi schema di valutazione. [Continua…]

DOTAZIONI, controlla l’elenco delle dotazioni da fornire ai dipendenti. Dalle dotazioni di sicurezza obbligatorie alla fornitura di notebook, cellulari, auto ecc. Meccanismi di controllo periodico dell’usura, dello stato di manutenzione, la gestione delle sostituzioni periodiche, il controllo sulla riconsegna al termine del rapporto di lavoro sono strumenti indispensabili per avere sempre un inventario completo delle dotazioni.

DISCIPLINARE, gli eventi disciplinari sono di fondamentale importanza e al tempo stesso un aspetto molto delicato. HR-Studio tiene traccia di ogni evento disciplinare registrandone la gravità e la descrizione di quanto accaduto. L’eventuale risposta del dipendente, i tempi entro i quali l’azienda o il dipendente devono fornire risposte o intraprendere azioni.

Copyright © Dandelion by Pexeto