LA RILEVAZIONE PRESENZE
CHE CALCOLA, RISOLVE,
CONTROLLA E COMUNICA

Con HR-Studio hai finalmente una rilevazione presenze versatile e potente in grado di gestire i casi più complessi. Ma non è tutto, HR-STUDIO controlla in autonimia i cartellini, rileva le anomalie e le comunica via e-mail.

SEMPLICITÀ D’USO

La semplicità d’uso è da sempre la nostra prima preoccupazione. HR-STUDIO si fa carico della complessità della gestione offrendo all’utente strumenti semplici e affidabili.

POTENZA DI CALCOLO SUPERIORE

Forse non tutti sanno che i sistemi di rilevazione devono effettuare molte operazioni complesse, interpretare orari, timbrature, assenze, calcolare straordinari e fasce orarie. HR-Studio ti offre un motore di calcolo estremamente potente e flessibile che non teme confronti con qualsiasi concorrente.

STRUMENTI WEB EVOLUTI

Abbiamo creato un sistema in grado di trasferire, a monte, tutti i controlli di correttezza e congruità dei dati. Solo così possiamo garantire una significativa riduzione degli errori e delle anomalie.

RIchiedi una consulenza

Orientarsi tra i tanti moduli a volte non è facile, chiedi, senza impegno, un colloquio con un nostro consulente

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Tutte le tipologie di orario di lavoro

Normale, a turni, part-time orizzontale, verticale e misto, lavoro a chiamata. Turni con rotazione su più settimane, selezione automatica del turno in base alle timbrature del dipendente. Orari con fasce orarie di presenza obbligatoria e fasce orarie flessibili.

Gestione totalizzatori con formule definite dall’utente

Controllo massimali, prevenzione o segnalazione sforamenti
(es: banca ore, flessibilità, L104/92, permessi sindacali, massimali di ore straordinario nell’anno ecc. )

Gestione del monte ore ferie e permessi, calcolo dell’impegnato e piano ferie

La gestione fornisce due punti di vista, il primo come consuntivo analitico, il secondo come proiezione annuale. Tiene conto del calendario delle chiusure aziendali e del piano ferie richiesto dal dipendente. Opzionalmente è possibile gestire il monte ore impegnato in modo da mostrare l’effettivo disponibile al netto di quanto il dipendente ha già prenotato per il futuro.

Le anomalie arrivano direttamente via email all’ufficio del personale

HR-Studio rileva automaticamente le anomalie su base giornaliera, settimanale e mensile ed invia i risultati all’ufficio del personal. L’operatore non deve richiedere reports o avviare procedure di controllo.
Opzionalmente le anomalie possono essere inviate anche ai responsabili ed ai singoli dipendenti.

Compatibile con tutti i rilevatori di timbratura

Siamo compatibili con tutti i rilevatori di timbratura presenti in commercio, utilizzando i rispettivi driver di acquisizione dati. HR-Meridiana può essere configurato per leggere files di timbrature provenienti da fonti diverse e diversamente strutturati. L’acquisizione dei dati può essere automatizzata in modo da non richiedere l’intervento dell’operatore.

Multiaziendale e multifiliale

HR-Studio è in grado di gestire più aziende e per ciascuna di gestire una o più filiali o sedi operative. In questo contesto HR-Studio esegue analisi, controlli e statistiche su singole filiali, gruppi di filiali e sui dati globali di gruppo.

Inserimento automatico di causali

Talvolta può essere necessario inserire automaticamente delle causali al verificarsi di particolari condizioni. Questa funzione permette di definire tutte quelle condizioni per le quali HR-Studio deve inserire una determinata causale in automatico, definendo il valore della stessa sulla base di formule personalizzate.

Possibilità di definire alert personalizzati

Ciascuna azienda, in base alle proprie regole, ha necessità di mettere in evidenza delle particolari situazioni che necessitano di essere monitorate. HR-Studio ti permette di impostare una serie di avvisi (alert) con le rispettive regole di controllo e attivazione.

Calcolo automatico dei ticket restaurant

HR-Studio calcola in automatico i ticket restaurant spettanti per ciascun dipendente secondo la regole di anticipo della quantità spettante teorica sul mese di elaborazione e conguaglio con le assenze del mese precedente.

Elaborazione di statistiche

HR-Studio dispone di un potente programma di calcolo delle statistiche che permette di disegnare qualsiasi struttura di colonne, di inserire una formula personalizzata in ciascuna colonna e di produrre così un file di Excel. Sono ovviamente disponibili statistiche di gruppo, con subtotali e varie tipologie di grafico.

Iscriviti alla Newsletter

I dati personali forniti non saranno comunicati ad altre aziende o utilizzati per scopi non autorizzati. Per maggiori informazioni, si prega di leggere il nostro impegno per la Privacy.

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt